Associazione Nazionale Carabinieri
"V.Brig. Salvo D’Acquisto M.O.V.M” Roma Divino Amore

3 ottobre 2020 visita di cortesia del Capitano CC PEZZI Marcello alla nostra Sezione del Divino Amore

VISITA DI CORTESIA DEL CAPITANO CC PEZZI MARCELLO - COMANDANTE LA COMPAGNIA CARABINIERI DI POMEZIA - ALLA NOSTRA SEZIONE

Si è insediato il 17 settembre 2020 al Comando della Compagnia Carabinieri di Pomezia il Capitano Marcello PEZZI che succede al Capitano Luca Ciravegna destinato, dopo quattro anni, al Comando Compagnia di San Donato Milanese.

Il Capitano Marcello PEZZI è nato a Codogno (provincia di Lodi)  ed ha frequentato il 190° corso per ufficiali Carabinieri presso l’Accademia Militare di Modena  dal 2008 al 2010 e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma dal 2010 al 2013. Dal 2013 al 2015 ha comandato il Nucleo Operativo Radiomobile di Cagliari. Dal 2016 al 2020 ha comandato la Compagnia Carabinieri di Patti ( in provincia di Messina).

Il 3 ottobre 2020 il Capitano PEZZI, accompagnato dal Comandante la Stazione Carabinieri del Divino Amore, Luogotenente Emilio CONTE, si è recato in visita alla Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri del Divino Amore accolto dal Presidente della Sezione, Luogotenente c.s.(r.) Gennaro DALOISO, dal Segretario, Brigadier Generale E.I. (r.) Giuseppe URRU e da una  rappresentanza di soci (Vice Presidente, Luogotenente Costabile FEDERICO, il Revisore dei Conti, Brig. Franco SCACCIA, il decano dei soci, Brig.C. Domenico ULISSE ed il Brig.C. Salvatore MORABITO).

Al Capitano PEZZI nel ringraziarlo per la visita di cortesia alla nostra Sezione auguriamo buon lavoro assicurandogli, nel nostro piccolo, la nostra completa disponibilità per una collaborazione proficua per la sicurezza della nostra comunità orgogliosi di vivere la nostra esperienza al fianco dell’Arma in servizio.